non mangio niente che abbia avuto occhi per vedere chi l'ha ucciso e polmoncini per respirare la mia stessa aria.
ma non odio chi lo fa.
voglio fare mille cose e ne faccio poche.
vorrei un solo abito,un clima tiepido,alberi secolari,animali intorno,pochi uomini e ogni mese una festa in maschera con abiti pomposi,parrucche settecentesche,bande musicali,orchestre,macchine fotografiche,videocamere,strumenti musicali.
bellissime foto! buona giornata!! :D
RispondiElimina